Condizioni generali di utilizzo del servizio Maid for a Day

Maid Service srls , con sede legale in via Passalacqua n 4 10122 Torino (To) iscritta al registro imprese della camera di commercio di Torino con la seguente partita iva 11369560013 offre il suo servizio di pulizia.
I Consumatori ( UTENTI ) possono prenotare le prestazioni erogate al fine di avvalersi di servizi domestici (“Servizi di pulizia”).

Prima di utilizzare il Sito web l'Utente deve leggere attentamente le presenti Condizioni generali di utilizzo di MAID SERVICE nel servizio MAID FOR A DAY (“Condizioni di utilizzo”). Tali Condizioni di utilizzo possono essere memorizzate e stampate attraverso il Vostro browser.
MAID SERVICE mette a disposizione dell ́Utente le informazioni e gli strumenti informatici utili ad ottenere i Servizi di pulizia.

Condizioni di utilizzo

A. La principale attività commerciale del servizio online è quella di fornire servizi domestici.

B. Contatti
E-mail: amministrazione@maidservicesrls.it
Il nostro servizio clienti è reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 al n 329 8720717

C. Al fine di accettare le presenti Condizioni di utilizzo (ossia per concludere il Contratto di utilizzo), l’Utente immette i dati da trasmettere a MAID SERVICE nei campi del formulario online e trasmette tali dati a MAID SERVICE (“Dati del profilo”) facendo clic sul pulsante corrispondente dopo aver dichiarato il proprio assenso all’applicabilità delle presenti Condizioni di utilizzo e della politica di riservatezza. MAID SERVICE invia all’Utente una conferma dell’avvenuta ordinazione tramite un messaggio di posta elettronica, unitamente alle presenti Condizioni di utilizzo ed alla propria politica di riservatezza. Quando l'utente riceve tale messaggio di posta elettronica da parte di MAID SERVICE, il contratto di utilizzo diverrà efficace.

D. Notifica di recesso
Diritto di recesso
Salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni di utilizzo, é possibile recedere dal Contratto di utilizzo o dall ́Offerta entro 24 ore prima della prenotazione senza necessità di addurre motivazioni in merito in forma scritta (ad esempio tramite lettera, fax o e-mail). Affinché il limite temporale per il recesso possa essere considerato rispettato è sufficiente che la notifica di recesso sia recapitata in tempo utile. La notifica di recesso deve essere inviata all’indirizzo di posta pec : maid.service@pec.it , alla mail amministrazione@maidservicesrls.it o chiamando il n 329 8720717
Superato tale termine il servizio dovrà essere pagato.

Informazioni Speciali
Il Vostro diritto di recesso è escluso nel caso in cui il contratto sia stato eseguito completamente da entrambe le parti, dietro Vostra espressa richiesta prima che abbiate esercitato il Vostro diritto di annullamento.

E. Il servizio Maid for day è a disposizione degli utenti al fine di soddisfarne la necessità privata di servizi domestici e non per usi commerciali.

F. MAID SERVICE ha il diritto di modificare o eliminare funzioni di Maid for a day ovvero di integrare nuove funzioni e/o di garantire l'utilizzo delle funzioni solo in presenza di particolari condizioni in qualsiasi momento.

Oggetto del contratto

A. MAID SERVICE fornisce agli Utenti la possibilità di utilizzare la piattaforma su www.maidservicesrls.it in modo da potersi avvalere di servizi di pulizia in modo flessibile, ossia con breve preavviso.

B. L’Utente è autorizzato a ricontattare la nostra Maid SOLO attraverso la nostra azienda telefonicamente o sul sito www.maidservicesrls.it diversamente, se il cliente prenderà accordi per la pulizia con il nostro personale senza passare tramite l’azienda, non ci riterremo più responsabili del servizio e potremo ricorrere per vie legali.

Corrispettivo

A. Le tariffe applicabili ai servizi di pulizia sono consultabili sul sito. MAID SERVICE si riserva il diritto di apportare modifiche alle tariffe su base periodica. L'Utente è tenuto ad informarsi per proprio conto sulle tariffe correnti per i servizi di pulizia.

B. La procedura di pagamento avverrà con le seguenti modalità:
- bonifico bancario prima del servizio intestato a MAID SERVICE SRLS banca unicredit IBAN IT77 Y 02008 01104 000103855981 prima di usufruire del servizio
- pagando direttamente la nostra collaboratrice il giorno del servizio con contanti o assegno bancario prima di usufruire del servizio
- tramite circuito paypal

Reclami e rimborsi

Le richieste per reclami o risarcimenti devono essere fatte via mail o telefonicamente entro e non oltre 1 ora dalla fine del servizio dimostrando la reale situazione per la quale il servizio non risulta soddisfacente tramite foto.

Diritto applicabile, foro competente e lingua

A. Il Contratto di utilizzo è soggetto alla legge italiana.
B. La lingua del contratto e delle negoziazioni è la lingua italiana.
C. In caso di controversie relative al Contratto di utilizzo, l'Utente ha il diritto di adire le vie legali attraverso i tribunali ordinari.