FAQ

Avete dubbi o perplessità sul nostro servizio? Di seguito vi proponiamo una lista di domande frequenti che ci vengono sottoposte. Non avete trovato le risposte che state cercando o avete altre domande? Potete scriverci all’email support@maidforaday.it o telefonare al numero 01118843658. Il nostro customer care sarà felice di aiutarvi nella prenotazione del servizio e di rispondere a tutti i vostri dubbi.

Cos’è Maid for a Day?

Maid for a Day è il primo servizio prenotabile online che trasforma le tue case in un albergo a 5 stelle: che sia per il tuo alloggio privato o per aiutarti nella gestione degli affitti a breve termine noi ci prendiamo cura di tutti i tuoi immobili.

Quali servizi offriamo?

  • Home nato per supportare chi non ha tempo per occuparsi delle fastidiose faccende domestiche, può essere prenotato in modo continuativo o una tantum.
  • BnB il servizio per chi vuole offrire una pulizia di qualità e una perfetta organizzazione ai suoi ospiti, delegando alle nostre professioniste tutta la gestione dell’appartamento, dalla pulizia dei locali, al set biancheria e fino al check-in degli ospiti. I servizi sono modulabili e possono essere venduti separatamente.

Posso fidarmi delle vostre Maid?

Al 100%. Tutte le nostre collaboratrici sono referenziate e vengono regolarmente assunte previa formazione e verifica delle singole professionalità. Le nostre Maid, inoltre, sono coperte da assicurazione, possiedono una divisa ben riconoscibile e sono provviste di un kit per le pulizie.

Cosa devo mettere a disposizione per le pulizie della casa?

Sia che tu scelga il servizo bnb o home abbiamo bisogno di un tuo piccolo aiuto: il nostro personale porterà con sé i prodotti igienici, tu invece dovrai mettere a nostra disposizione l’aspirapolvere, il secchio compreso di mocio/straccio e delle spugne.

Cosa si intende per pulizia standard in un ordine Home?

Il nostro servizio di pulizia domestica standard prevede:

  • Spolveratura generale dell’appartamento;
  • Lavaggio dei pavimenti delle zone calpestabili;
  • Igienizzazione del bagno;
  • Pulizia del top cucina e dei fornelli;
  • Rifacimento letti e, se indicato, cambio biancheria.

Quali altri servizi sono prenotabili?

Pulizie di primavera e pre-trasloco. Se desideri una pulizia più approfondita scrivici un’email o chiama al numero 011 18843658 e ti offriremo un preventivo su misura per te. I servizi straordinari che puoi prenotare sono: pulizia vetri e persiane; pulizia approfondita della cucina; servizio stireria.

In cosa consiste il servizo Bnb?

Per rendere il tuo alloggio sempre accogliente per i tuoi ospiti puliremo il tuo appartamento da cima a fondo: tutto deve essere sempre perfetto e confortevole. In aggiunta, puoi scegliere di lasciare a noi anche la gestione della biancheria (non laviamo la tua biancheria personale, ma ti forniremo un set professionale a noleggio). Inoltre, se non puoi essere presente penseremo noi ad accogliere i tuoi ospiti con il servizio check- in. Questo tipo di servizio può essere prenotato una volta ogni tanto o puoi decidere di affidarci la tua casa e non preoccuparti più di nulla.

Cos’è il servizio BnB?

È un servizio studiato appositamente per i privati che si occupano di affitti e locazioni per brevi periodi. Il nostro pacchetto speciale prevede:

  • pulizia della casa servizio ordinario + pulizia cucina;
  • lavaggio stoviglie;
  • rifacimento letti e predisposizione asciugamani da bagno per l’accoglienza degli ospiti;
  • controllo alimenti lasciati da ospiti precedenti;
  • controllo carta da cucina, carta igienica e saponi.
Sono previsti dei servizi opzionali nel servizio BnB?

Sì, su richiesta provvediamo ai seguenti servizi:

  • servizio lavanderia
  • rifornimento materiale cucina: riforniamo le strutture di saponi, carta igienica e carta da cucina
  • check in e check out: provvediamo ad accogliere con la massima gentilezza i vostri ospiti qualora voi non possiate farlo.
È necessario che io sia a casa durante il vostro servizio?

No, nel modulo di prenotazione che compilerete potrete indicarci dove troveremo le chiavi e procedere tranquillamente con le vostre attività. Solo nel caso di primo intervento, se ci sono animali domestici, vi chiediamo di essere presenti al fine di facilitare l’incontro tra le nostre Maid e il vostro amico a quattro zampe

Ci sono problemi se ho un animale domestico?

Assolutamente no, basta solo specificarlo al momento della prenotazione. Vi chiediamo però di segnalare eventuali situazioni particolari per tutelare la serenità dei vostri animali e del nostro personale. Comunicateci eventuali situazioni di grande territorialità del vostro cane o eventualità simili.

Perché mi devo registrare?

Registrandovi sarà molto più veloce prenotare, inoltre sarete sempre a conoscenza di tutte le offerte che proporremo.

Quali prodotti utilizzate?

Siamo provvisti di un kit con detergenti specifici per ogni tipo di materiale e superficie. Nel rispetto dell’ambiente e dei nostri clienti, non utilizziamo prodotti nocivi e/o aggressivi.